
Imu e tasi condominio: l’amministratore versa le imposte per le parti comuni
Imu e tasi condominio: l’amministratore ha l’obbligo di versare le imposte per le parti comuni, attribuendo ai singoli condomini le quote (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Imu e tasi condominio: l’amministratore ha l’obbligo di versare le imposte per le parti comuni, attribuendo ai singoli condomini le quote (...)
Rapporto Excelsior 2018: 4,5 milioni opportunità di lavoro, ma una volta su 4 domanda e offerta non si incontrano. Il contesto europeo, i 30 (...)
Esame di stato medicina 2019: domanda di tirocinio entro il 29 marzo, ultime ore a disposizione degli aspiranti medici che devono presentare la (...)
Modello 730, in caso di visto di conformità o asseverazione infedele niente imposte per commercialisti e CAF, restano solo le sanzioni. A (...)
Direttiva UE copyright, Agcom: un passo importante per tutelare l’industria creativa, ma bisogna fare ancora molto. Il commento dell’Autorità per (...)
Anche le operazioni non rilevanti ai fini IVA nell’esterometro. Vanno incluse tutte le cessione di beni e le prestazioni di servizi verso e da (...)