
Riscatto della laurea come incentivo all’esodo: il Ministero del Lavoro chiarisce
Riscatto della laurea come incentivo all’esodo, una facoltà per il datore di lavoro che deve applicare le regole dell’accordo (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Riscatto della laurea come incentivo all’esodo, una facoltà per il datore di lavoro che deve applicare le regole dell’accordo (…)
Prodotti alla canapa: Iva ridotta al 10% per quelli destinati all’alimentazione, aliquota ordinaria per i beni del settore florovivaistico. (…)
Reddito di cittadinanza: come funziona? Sul sito ufficiale le risposte automatiche della chatbot. Nasce un canale comunicativo sempre attivo per (…)
Con gli ISA, arriva la proroga anche per i contributi della Cassa Forense: niente sanzioni o interessi fino alla scadenza del 30 settembre 2019 (…)
Rinuncia reddito di cittadinanza: con il messaggio 2662 dell’11 luglio 2019, l’INPS fornisce istruzioni e modulo. Dopo 5 mesi dal (…)
Rapporto annuale INPS 2019: nell’analisi del quadriennio 2015-2018 le agevolazioni contributive valgono 73 miliardi di euro. Il risparmio (…)