
Pace fiscale liti pendenti: non dovute le somme versate per il ravvedimento
Pace fiscale liti pendenti: le somme versate per il ravvedimento operoso, anche se non dovute per iscrizione provvisoria, sono scomputabili (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Pace fiscale liti pendenti: le somme versate per il ravvedimento operoso, anche se non dovute per iscrizione provvisoria, sono scomputabili (...)
Cessione indiretta d’azienda per la riorganizzazione societaria: è abusiva? Questo il dubbio di due società che vogliono metterla in atto. L’Agenzia (...)
Detrazione asilo nido: a quali spese si può applicare e qual è l’importo massimo? Le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate per compilare (...)
Pace fiscale: agli enti sportivi che hanno liti pendenti da sanare l’Agenzia delle Entrate dedica una guida per orientarsi nella definizione (...)
Videosorveglianza dei lavoratori: autorizzazione necessaria, non si applica il silenzio assenso dell’Ispettorato del Lavoro sulla possibilità di (...)
Fattura elettronica o ricevuta per il parcheggio? L’introduzione del nuovo obbligo, dal 1° gennaio, non ha cambiato le regole per la cessione dei (...)