
Vittime infortuni sul lavoro, indennità ai familiari: ridotti gli importi per il 2018
Vittime infortuni sul lavoro: nel 2018 sono morte più di 3 persone al giorno, gli importi dell’indennità una tantum ai familiari perdono dai 700 ai (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Vittime infortuni sul lavoro: nel 2018 sono morte più di 3 persone al giorno, gli importi dell’indennità una tantum ai familiari perdono dai 700 ai (...)
Definizione agevolata liti pendenti: domande e risposte su casi particolari. Dalla determinazione degli importi dovuti alla sospensione delle (...)
Legge di Bilancio 2019, per ogni misura introdotta c’è bisogno di un decreto attuativo. Non tutti sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale, ma (...)
PIR 2019, con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale il 7 maggio del decreto attuativo, sono operativi i nuovi piani individuali di risparmio che (...)
Pace fiscale liti pendenti: le somme versate per il ravvedimento operoso, anche se non dovute per iscrizione provvisoria, sono scomputabili (...)
Cessione indiretta d’azienda per la riorganizzazione societaria: è abusiva? Questo il dubbio di due società che vogliono metterla in atto. L’Agenzia (...)