
Dati sanitari lavoratori e privacy: accessibili solo al medico competente
Dati sanitari lavoratori e privacy: solo il medico competente può accedere alle cartelle sanitarie e di rischio presenti su un data base (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Dati sanitari lavoratori e privacy: solo il medico competente può accedere alle cartelle sanitarie e di rischio presenti su un data base (...)
#Storidiprevenzione: nella campagna informativa lanciata da INAIL gli incentivi riconosciuti grazie al bando ISI 2018 sono il motore dei racconti (...)
Consultazione fatture elettroniche, nuova proroga al 1° luglio per l’adesione al nuovo servizio. Il termine ultimo per aderire ai servizi di (...)
Concorso navigator: pubblicati tutti gli elenchi degli ammessi alla selezione. Il test si terrà nelle date dal 18 al 20 giugno e la sede (...)
La riduzione del cuneo fiscale tra le priorità per il 25% dei lettori di Informazione Fiscale che, nel rispondere al sondaggio sull’impiego delle (...)
Bando Isi 2018: il 30 maggio scade la prima fase utile per presentare le domande e accedere agli incentivi INAIL che promuovono salute, sicurezza (...)