
Reddito di cittadinanza, fase 2: lavoro, ma anche Patti per l’inclusione sociale
Reddito di cittadinanza, fase 2: c’è chi ha l’obbligo di cercare lavoro e chi deve sottoscrivere il Patto per l’Inclusione sociale. Dopo 4 mesi dalla (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Reddito di cittadinanza, fase 2: c’è chi ha l’obbligo di cercare lavoro e chi deve sottoscrivere il Patto per l’Inclusione sociale. Dopo 4 mesi dalla (...)
Niente esterometro per le prestazioni sanitarie ai non residenti: come per la fattura elettronica, vige un divieto assoluto anche per le (...)
Rispetto alle informazioni dell’estratto conto INPS, i lavoratori dipendenti hanno accesso a nuove informazioni con il servizio online CIP, (...)
Richiesta Tfr e Tfs: attive sul portale INPS nuove procedure online per dipendenti e datori di lavoro. I dettagli sulle funzioni disponibili dal (...)
Kick off Navigator: si parte dalla formazione, ma i Patti per il Lavoro restano ancora fermi. Tra entusiasmo delle istituzioni e punti deboli, (...)
Nuovi adempimenti IVA per l’e-commerce: l’articolo 13 del Decreto Crescita ha introdotto un obbligo comunicativo trimestrale per i gestori delle (...)