
Comunicazioni IVA vendite a distanza: tutto pronto per la prima scadenza
Comunicazioni IVA vendite a distanza, il nuovo obbligo introdotto dal Decreto Crescita è al debutto con la prima scadenza il 31 ottobre. (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Comunicazioni IVA vendite a distanza, il nuovo obbligo introdotto dal Decreto Crescita è al debutto con la prima scadenza il 31 ottobre. (...)
Contratti collettivi, con la convenzione firmata da INPS, INL, Confindustria, CGIL, CISL, UIL, si introducono regole certe per misurare la (...)
Monitoraggio fiscale e liquidazione IVAFE: entrambi gli obblighi si assolvono con la compilazione del quadro RW. Ma a quali regole bisogna far (...)
L’Agenzia delle Entrate dall’inizio del 2019 ha pubblicato 385 risposte agli interpelli. Il motivo? Secondo il 77% dei lettori di Informazione (...)
Comunicazioni obbligatorie, dal 5 novembre nuovi standard tecnici per instaurazione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro. (...)
Privacy, registro dei trattamenti: quali informazioni contiene e per chi è obbligatorio? Le istruzioni del Garante per la protezione dei dati (...)