
Ritenute appalti, ok al modello del Durc fiscale con la certificazione dei requisiti
Ritenute appalti, arriva il modello per il Durc fiscale con la certificazione dei requisiti di regolarità da consegnare al committente per (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Ritenute appalti, arriva il modello per il Durc fiscale con la certificazione dei requisiti di regolarità da consegnare al committente per (...)
Brexit, conseguenze per lavoratori e cittadini? Arrivano i chiarimenti INPS su pensioni, disoccupazione e altre prestazioni gestite dall’Istituto: (...)
Contributi lavoratori domestici 2020: le tabelle INPS per il calcolo delle somme dovute in relazione ai rapporti di lavoro con colf e badanti. (...)
Lavoratori all’estero, istruzioni INPS sulle retribuzioni convenzionali 2020 stabilite dal Decreto Ministeriale dell’11 dicembre 2019. I valori (...)
Regime forfettario 2020, i nuovi limiti sono già in vigore. Arriva il chiarimento ufficiale durante l’interrogazione a risposta immediata che si è (...)
Formazione sicurezza sul lavoro: anche per il datore di lavoro che agisce in qualità di operatore vige l’obbligo, ma nel caso in cui non si (...)