
Regime forfettario e residenza all’estero: linea rigida sui requisiti per l’accesso
Regime forfettario e residenza all’estero: i requisiti per applicare l’imposta sostitutiva. Acceso libero solo per chi produce il 75% del reddito (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Regime forfettario e residenza all’estero: i requisiti per applicare l’imposta sostitutiva. Acceso libero solo per chi produce il 75% del reddito (...)
Modello 730 precompilato: invio spese sanitarie solo se si è iscritti a un albo professionale. A chiarirlo è l’Agenzia delle Entrate, lo spunto da (...)
Anticipo cassa integrazione in deroga da parte delle banche, non è necessario il modello SR41 per la domanda. Ma basta una dichiarazione firmata (...)
Cartelle esattoriali: ammontano a 955 miliardi di euro i debiti con l’Agenzia delle Entrate Riscossione. Sono 17,4 milioni i contribuenti italiani (...)
Finanziamenti Invitalia, come richiedere la sospensione delle rate in scadenza fino al 30 settembre: le istruzioni da seguire. La misura di (...)
Corrispettivi telematici, proroga per i distributori di carburante: obbligo dal 1° settembre per i gestori che nel 2018 hanno erogato più di 1,5 (...)