Cassa integrazione per coronavirus, quando viene pagata dall’INPS?
Cassa integrazione per coronavirus, quando viene pagata dall’INPS? Entro il 30 aprile, ma i tempi sono più lunghi per la CIG in deroga, in cui sono (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Cassa integrazione per coronavirus, quando viene pagata dall’INPS? Entro il 30 aprile, ma i tempi sono più lunghi per la CIG in deroga, in cui sono (...)
Bonus affitti, credito di imposta per negozi e botteghe anche per le associazioni culturali in possesso di partita IVA. In presenza dei requisiti (...)
Coronavirus, mancato rinnovo del contratto a termine: a cosa si ha diritto? A chi perde involontariamente il lavoro spetta la Naspi, indennità di (...)
Sospensione tirocinio per coronavirus: se scade nel periodo di pausa, si intende prorogato e il calcolo riprende dopo lo stop. Necessaria, poi, (...)
Contratti di sviluppo, dal MISE 600 milioni di euro: il DL Cura Italia ha previsto nuove risorse. Una quota viene riservata in maniera esclusiva (...)
Anticipo CIG banche, quando arriva il pagamento della cassa integrazione per coronavirus? A breve per le mensilità di febbraio e marzo. E in linea (...)