
Imprenditoria femminile 2022: per i bandi Imprese ON e Smart e Start domande dal 19 maggio
Imprenditoria femminile 2022: per i bandi Imprese ON e Smart e Start domande dal 19 maggio. Previsti finanziamenti a tasso zero e contributi a (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Imprenditoria femminile 2022: per i bandi Imprese ON e Smart e Start domande dal 19 maggio. Previsti finanziamenti a tasso zero e contributi a (...)
Regime impatriati, via libera alle agevolazioni al termine di un periodo di distacco all’estero anche se il contratto di lavoro rimane lo stesso. (...)
Autodichiarazione Aiuti di Stato Covid: la proroga della scadenza attualmente fissata al 30 giugno 2022 per ora è esclusa. Le richieste di uno (...)
Comunicazione lavoro occasionale 2022, l’invio previsto dall’articolo 14 del d. lgs. 81/2088 non riguarda i lavoratori delle piattaforme digitali: (...)
Domanda assegno unico bloccata, come verificare e correggere gli errori emersi nella fase istruttoria? Le istruzioni arrivano dall’INPS: è (...)
La sospensione Covid di adempimenti e versamenti in caso di malattia del professionista diventa retroattiva: il raggio di azione della norma si (...)