
Bonus fiere, piattaforma attiva dal 7 settembre per prepararsi all’invio dell’istanza
Bonus fiere, piattaforma attiva dal 7 settembre per la verifica dei requisiti: per inviare l’istanza utile a ottenere i contributi a fondo perduto (...)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Bonus fiere, piattaforma attiva dal 7 settembre per la verifica dei requisiti: per inviare l’istanza utile a ottenere i contributi a fondo perduto (...)
Congedo di paternità 2022: come funziona per i dipendenti pubblici? Grazie alle regole in vigore dal 13 agosto è possibile richiedere 10 giorni di (...)
Bonus 200 euro partite IVA: nel decreto attuativo, ancora atteso in Gazzetta Ufficiale, le prime istruzioni sui dati che autonomi e (...)
Mail dall’Agenzia delle Entrate Riscossione? Attenzione alle truffe. Negli ultimi mesi sono arrivati una serie di allarmi sui messaggi ingannevoli (...)
Elezioni politiche nazionali 2022: tutti i partiti promettono una riduzione del carico fiscale e semplificazione del sistema. Dalla flat tax, che (...)
Niente contributo a fondo perduto perequativo per la società in concordato preventivo se c’è uno stato di insolvenza manifesta che impedisce di far (...)