
Aiuti di Stato, mancata registrazione per dati incoerenti: in arrivo una PEC dall’Agenzia delle Entrate
Aiuti di Stato e in regime de minimis, in arrivo una comunicazione via PEC dall’Agenzia delle Entrate per segnalare il mancato inserimento (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Aiuti di Stato e in regime de minimis, in arrivo una comunicazione via PEC dall’Agenzia delle Entrate per segnalare il mancato inserimento (…)
Bonus 150 euro in busta paga con la retribuzione di novembre 2022: istruzioni INPS per i datori di lavoro che anticipano le somme alle lavoratrici (…)
Inflazione e caro energia fanno aumentare l’imponibile IVA del 41,3 per cento nel primo semestre dell’anno: è quanto emerge dai dati (…)
È necessario presentare un’autodichiarazione sul possesso dei requisiti al proprio datore di lavoro per ricevere il bonus 150 euro previsto (…)
Bonus 150 euro in arrivo con la busta paga relativa alla retribuzione di novembre 2022: dai requisiti ai tempi di pagamento, arrivano i primi (…)
Pensione di novembre 2022: alla mensilità in arrivo dall’INPS si aggiunge l’importo del bonus 150 euro. Il beneficio spetta a chi ha (…)