
Sistema TS, novità sui soggetti obbligati all’invio dei dati: scadenza 31 gennaio per le spese 2022
Sistema TS: modifiche alla platea dei soggetti obbligati. Le novità riguardano gli ottici: il decreto del Ministero dell’Economia e delle (…)
Giornalista pubblicista, dopo essersi specializzata in Editoria multimediale e nuove professioni dell’Informazione nel 2013, è tornata all’Università La Sapienza di Roma per laurearsi in Gender studies, culture e politiche per i media e la comunicazione.
Dal giornalismo di strada approda alla redazione di Informazione Fiscale per fermarsi alla scrivania, analizzare e trasformare in parole semplici i concetti che ruotano intorno al Fisco e al Lavoro.
Andare alla fonte, risalire la catena di cause e conseguenze, comprendere è un istinto quotidiano, oltre che un’esigenza professionale.
Sistema TS: modifiche alla platea dei soggetti obbligati. Le novità riguardano gli ottici: il decreto del Ministero dell’Economia e delle (…)
Con la risoluzione numero 71/E del 2022, l’Agenzia delle Entrate istituisce il codice tributo per l’utilizzo in compensazione dei (…)
Un lavoratore o una lavoratrice con due o più contratti può ricevere il pagamento del bonus 150 euro anche se la sua retribuzione supera (…)
Per applicare il regime transitorio di tassazione basta la delibera di distribuzione dei dividendi da partecipazioni qualificate approvata entro (…)
Con le novità inserite nel Disegno di Legge di Bilancio 2023 cambiano i limiti per l’applicazione del regime forfettario. Secondo le stime (…)
IF WEEK: la settimana dal 28 novembre al 3 dicembre è ricca di novità sui bonus già operativi da mesi, come l’indennità di 200 euro, e su (…)