Fattura elettronica e conservazione digitale: i 5 errori più comuni
Ecco i cinque errori più comuni in materia di fattura elettronica e conservazione digitale.
La redazione di Informazione Fiscale si compone di professionisti iscritti all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, dei consulenti del lavoro e degli avvocati. Fondamentale è l’apporto quotidiano dei giornalisti pubblicisti e professionisti specializzati nelle materie economiche, fiscali e del lavoro che collaborano stabilmente con la nostra testata.
Ecco i cinque errori più comuni in materia di fattura elettronica e conservazione digitale.
Assegni familiari: ecco come fare il calcolo del’importo con le tabelle Inps 2017. Di seguito inoltre una sintesi di chi può richiederli e (…)
Super ammortamento 140% autovetture fino al 31 dicembre 2017: la proroga prevista dalla Legge di Bilancio 2018 esclude tali beni da quelli (…)
Cedolare secca 10% proroga al biennio 2018-2019 ma restano fuori dall’aliquota agevolata gli affitti di negozi e uffici: ecco le novità (…)
Aumento Iva rinviato nella Legge di Bilancio 2018: per sterilizzare le clausole di salvaguardia il Governo ha messo in campo 15 miliardi di euro. (…)
Nuova Sabatini: la proroga è una delle novità per le imprese previste dalla Legge di Bilancio 2018 ed estesa anche per il prossimo anno agli (…)