Credito iva e gruppi societari: i requisiti per prestare idonea garanzia
Credito iva e gruppi societari: l’Agenzia delle Entrate chiarisce i requisiti per prestare idonea garanzia nel caso di rimborso superiore a (…)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Credito iva e gruppi societari: l’Agenzia delle Entrate chiarisce i requisiti per prestare idonea garanzia nel caso di rimborso superiore a (…)
Regime forfettario 2020: ancora novità in arrivo (forse con il Decreto Milleproroghe). Ecco le ultime notizie e le intenzioni del Governo (…)
Modello 770/2020, scadenza e istruzioni: con il provvedimento numero 8963 del 15 gennaio, l’Agenzia delle Entrate approva il pacchetto di (…)
Bonus formazione 4.0 fino al 31 dicembre 2020: la Legge di Bilancio ha prorogato l’incentivo per le imprese, con rilevanti novità. (…)
Scadenza secondo acconto Irpef: dal 30 novembre, che cade di sabato, slitta al 2 dicembre. Versamento secondo le nuove regole disposte dal decreto (…)
Commercialisti del lavoro in prima linea per promuovere un’immigrazione regolare. I lavoratori extracomunitari sono una risorsa, ma per gli (…)