Credito d’imposta sanificazione al 60% e fino a 60.000 euro: le novità nel decreto Rilancio
Bonus sanificazione al 60% e fino a 60.000 euro di spesa: nel decreto Rilancio le novità sul credito d’imposta, riconosciuto anche per i (…)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Bonus sanificazione al 60% e fino a 60.000 euro di spesa: nel decreto Rilancio le novità sul credito d’imposta, riconosciuto anche per i (…)
Tosap: cos’è e chi paga? Facciamo il punto sulle regole per il calcolo e sulla normativa di riferimento, anche alla luce dell’esonero (…)
Decreto Rilancio, modifiche al decreto Cura Italia sul tema della sospensione dei licenziamenti: nell’articolo 83 il periodo viene esteso da (…)
Sospensione contributi INPS, con il messaggio INPS numero 1946 dell’11 maggio 2020 l’Istituto fornisce le istruzioni per la (…)
Proroga sanzioni scontrino elettronico: ci sarà tempo fino al 2021 per l’acquisto del registratore telematico. La novità è parte del (…)
IVA alimenti e bevande: bisogna applicare due aliquote diverse per somministrazione e cessione, come stabilito dal principio di diritto numero 9 (…)