
Cassa integrazione: i commercialisti denunciano i ritardi dell’INPS
Cassa integrazione, dopo la pubblicazione della circolare INPS numero 115 del 30 settembre 2020, arriva il comunicato congiunto dei (...)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Cassa integrazione, dopo la pubblicazione della circolare INPS numero 115 del 30 settembre 2020, arriva il comunicato congiunto dei (...)
Crediti formativi commercialisti, nessun obbligo di formazione per il 2020. Lo spiega l’informativa CNDCEC del 29 settembre 2020: i 20 crediti (...)
Distacco lavoratori, da mercoledì 30 settembre in vigore le novità del decreto legislativo numero 122 del 15 settembre 2020, in attuazione della (...)
Medico di continuità assistenziale: come devono essere considerati i redditi? A fornire i chiarimenti è la risposta all’interpello numero 414 del 28 (...)
Sconti sugli acquisti online, la convenzione stipulata dall’azienda con il datore di lavoro comporta l’esclusione della somma dal reddito (...)
Consulenza finanziaria sugli investimenti, se è collegata con attività di RTO, ricezione e trasmissione di ordini, può beneficiare dell’esenzione (...)