Esonero contributivo autonomi e professionisti: decreto in arrivo in Gazzetta Ufficiale
Esonero contributivo autonomi e professionisti, il testo del decreto interministeriale sta per essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Ieri è (…)
Professionista iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, revisore legale dei conti.
Si occupa di consulenza fiscale e del lavoro, controllo di gestione e finanza agevolata.
Su Informazione Fiscale cura le rubriche Fisco e Lavoro, oltre a fare da relatore agli eventi formativi organizzati dalla nostra testata.
Esonero contributivo autonomi e professionisti, il testo del decreto interministeriale sta per essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Ieri è (…)
Cassa integrazione, arrivano le istruzioni INPS per chiudere il buco dal 29 al 31 marzo 2021 nel periodo di copertura: è possibile inviare una (…)
Lavoratori fragili, la sorveglianza sanitaria eccezionale continua a seguire lo stato di emergenza, arriva la proroga fino al 31 luglio 2021. I (…)
Lavoratori fragili: assenza dal lavoro equiparata a malattia dal 17 marzo 2020 al 30 giugno 2021. Arriva, poi, il via libera sulla tutela della (…)
Attività professionali, tra quelle esercitabili dall’esperto contabile iscritto alla sezione B dell’albo ci sono la tenuta dei libri (…)
Bonus affitto partite IVA, nuovi chiarimenti sul calcolo del calo di fatturato in caso di cessione d’azienda. In caso di successiva (…)