
Dichiarazione dei redditi 2024: ravvedimento operoso sulle CU tardive
Dall’Agenzia delle Entrate arrivano le risposte ai quesiti formulati dagli operatori sulla dichiarazione dei redditi 2024. Tra le precisazioni (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Dall’Agenzia delle Entrate arrivano le risposte ai quesiti formulati dagli operatori sulla dichiarazione dei redditi 2024. Tra le precisazioni (...)
Gli aspiranti farmacisti in possesso della laurea non abilitante che intendono sostenere l’esame di Stato per l’abilitazione nel 2024 devono (...)
Arriva il rifinanziamento delle risorse destinate ai bonus edicole 2023. La somma una tantum da 2.000 euro sarà erogata per intero e la (...)
La spesa per le pensioni della Gestione Dipendenti Pubblici supera i 90 miliardi annui. Al 1° gennaio 2024 i trattamenti liquidati sono 3,13 (...)
Nel 2023 solo il 23 per cento delle quote previste dal decreto flussi si è trasformata in permesso di soggiorno o contratto di lavoro, nonostante (...)
La domanda di ammissione all’esame di abilitazione alla professione di consulente del lavoro deve essere inviata entro il 19 luglio 2024. Tutti i (...)