
Entrate tributarie in calo nel 2023: a gennaio e febbraio 78 miliardi nelle casse dello Stato
Il Ministero dell’Economia comunica i dati sulle entrate tributarie relative ai primi due mesi del 2023. A gennaio e febbraio si registra una calo (...)
Redattore e web content creator, si occupa della rubrica Lavoro, con particolare riferimento agli approfondimenti legati a Leggi e Prassi.
Il Ministero dell’Economia comunica i dati sulle entrate tributarie relative ai primi due mesi del 2023. A gennaio e febbraio si registra una calo (...)
L’INPS con il messaggio n. 1312 del 5 aprile comunica i tassi da applicare nel secondo trimestre 2023 per la cessione del quinto della pensione. I (...)
L’INPS con la circolare n. 40 del 5 aprile 2023 fornisce le istruzioni in merito all’esonero contributivo previsto per i datori di lavoro che (...)
Il CNDCEC e l’Ente Nazionale per il Microcredito hanno firmato il nuovo protocollo di intesa che rinnova e rafforza la collaborazione. L’obiettivo (...)
Con la circolare n. 38 del 3 aprile 2023 l’INPS fornisce chiarimenti in merito al nuovo limite di impignorabilità delle pensioni. Si tratta della (...)
Con la circolare n. 39 del 4 aprile 2023 l’INPS fornisce chiarimenti in merito alla norma per l’equilibrio tra lavoro e vita familiare. Le (...)