Quota 100 dipendenti pubblici, poche finestre e rinvio TFR: critiche CGIL
Quota 100 dipendenti pubblici, critiche CGIL sulle finestre per gli statali e sul possibile rinvio del TFR anche di 8 anni. In settimana il (…)
Quota 100 dipendenti pubblici, critiche CGIL sulle finestre per gli statali e sul possibile rinvio del TFR anche di 8 anni. In settimana il (…)
Modello ISEE precompilato da settembre 2019. Le novità nella bozza di decreto legge sul reddito di cittadinanza: cambia la scadenza e viene (…)
Nel 2019 i contribuenti potranno scegliere tra varie opzioni per andare in pensione anticipatamente ed uscire così dal mondo di lavoro. Vediamo (…)
Riforma Terzo Settore e aumento Ires: il 10 gennaio il Forum incontra il Governo. Il raddoppio dell’imposta e i provvedimenti attuativi (…)
Domanda esenzione canone RAI 2019: scadenza a fine mese per la dichiarazione di non detenzione di tv. Modulo di disdetta e istruzioni (…)
Con la diffusione della bozza del Decreto legge contente le informazioni sulla riforma previdenziale, è emerso che Quota 41 per i precoci è stata (…)