Agevolazione affitti decreto Cura Italia: i professionisti sono esclusi dal credito
Agevolazioni affitti decreto Cura Italia, il credito d’imposta del 60% sul canone di locazione previsto per i soggetti esercenti attività (…)
Agevolazioni affitti decreto Cura Italia, il credito d’imposta del 60% sul canone di locazione previsto per i soggetti esercenti attività (…)
Sospensione quote contributive lavoratori dipendenti, il comunicato INPS del 21 marzo 2020 cambia rotta: se dalla circolare numero 37 del 12 marzo (…)
Coronavirus e privacy in ambito lavorativo, ma non solo: le indicazioni del Comitato europeo. Nella Dichiarazione sul trattamento dei dati (…)
Tempo tuta, quando è incluso nell’orario di lavoro? Il tempo utile per indossare abiti e strumenti necessari per le attività da svolgere (…)
Negozi chiusi e affitti da pagare, nessuna sospensione dei canoni di locazione ed un aiuto minimo con il bonus del 60%. Come possono tutelarsi (…)
Il canale video YouTube di Informazione Fiscale, ogni giorno appuntamento con IF News alle 13.30: il punto sulle principali notizie e novità dal (…)