Coronavirus, le misure per reddito e salute della Cassa Dottori Commercialisti
Coronavirus, la Cassa Dottori Commercialisti mette in campo misure per la tutela del reddito e della salute dei professionisti e delle famiglie: (…)
Coronavirus, la Cassa Dottori Commercialisti mette in campo misure per la tutela del reddito e della salute dei professionisti e delle famiglie: (…)
Controlli fiscali su dichiarazione dei redditi: istituiti nove codici tributo per versare una quota delle somme dovute a seguito delle (…)
Coronavirus: indennità, rimborsi, sostegno al credito per i professionisti iscritti alla CNPR. Dalla Cassa Ragionieri una comunicazione con il (…)
Domanda semplificata di invalidità civile, cecità e sordità, prevista per soggetti di età compresa tra i 18 e i 67 anni, obbligatoria per tutti a (…)
Nuovo modello IVA Tr 2020 istituito dall’Agenzia delle Entrate con il provvedimento numero 144055 del 26 marzo 2020. Aggiornate anche le (…)
FNC e CNDCEC, disponibile il nuovo numero dell’informativa periodica a tema coronavirus. La pubblicazione sull’attività internazionale (…)