Incentivi moto e scooter elettrici o ibridi: al via la prenotazione
Incentivi moto e scooter elettrici o ibridi, con la notizia del 22 luglio 2020 il MISE rende noto che sono aperte le prenotazioni (…)
Incentivi moto e scooter elettrici o ibridi, con la notizia del 22 luglio 2020 il MISE rende noto che sono aperte le prenotazioni (…)
Congedo straordinario Covid-19, proroga fino al 31 agosto 2020 e possibilità di uso anche ad ore: l’INPS illustra le novità previste dal (…)
Decreto distacco lavoratori, approvata l’attuazione della nuova direttiva 2018/957 contro il dumping salariale. L’ok arriva dal (…)
Bonus ricerca e sviluppo 2020, dal MISE il decreto attuativo sul credito d’imposta per gli investimenti 4.0: requisiti, novità e spese (…)
Lavoratori stagionali transfrontalieri, le indicazioni della Commissione europea vengono diffuse con la notizia del 22 luglio 2020 del Ministero (…)
Proroga imposte al 30 settembre 2020, nessun rinvio generalizzato ma l’ipotesi di riduzione di sanzioni ed interessi: ad affermarlo è il (…)