
PIL 2021, dati Istat: aumento del 6,6 per cento dopo il calo del 9 per cento del 2020
Il PIL del 2021 è aumentato di circa il 6,6 per cento. I dati sono stati forniti dal rapporto Istat pubblicato il 1° marzo 2022. I risultati, per (...)
Il PIL del 2021 è aumentato di circa il 6,6 per cento. I dati sono stati forniti dal rapporto Istat pubblicato il 1° marzo 2022. I risultati, per (...)
Dichiarazione IVA 2022, nessuna novità nel quadro VH. I soggetti obbligati devono compilarlo solo per inviare, integrare o correggere i dati (...)
Dal duplicato della tessera sanitaria ai rimborsi, dal ieri si può richiedere assistenza online tramite videochiamata all’Agenzia delle Entrate. Lo (...)
Contributo ROC 2022: dalla dichiarazione al calcolo degli importi da pagare entro la scadenza di oggi 1° marzo, passando per i soggetti obbligati. (...)
Pensioni, chiarimenti INPS sui pagamenti di marzo 2022: riforma IRPEF, assegno unico e applicazione dell’indice di perequazione portano novità (...)
Scadenza rottamazione ter: il 28 febbraio 2022 è il termine per il pagamento della prima rata del nuovo anno, che può essere versata fino al 7 (...)