Canone Rai 2024, l’importo scende a 70 euro ma resta in bolletta: le novità della Legge di Bilancio
Canone Rai 2024, novità in Legge di Bilancio: l’importo dovuto passa da 90 a 70 euro a decorrere dal 1° gennaio, ma non cambiano le modalità (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Canone Rai 2024, novità in Legge di Bilancio: l’importo dovuto passa da 90 a 70 euro a decorrere dal 1° gennaio, ma non cambiano le modalità (…)
Stipendi alla prova delle novità della Legge di Bilancio 2024, con diversi interventi sul fronte delle buste paga dei dipendenti. Dal taglio del (…)
Concordato preventivo biennale 2024, requisiti d’accesso più blandi ed eliminazione del vincolo del punteggio ISA pari almeno a 8 per le (…)
In anticipo l’invio della dichiarazione dei redditi per le partite IVA: la scadenza passa per tutti al 30 settembre a decorrere dal 1° (…)
Liquidazioni IVA e ritenute sui redditi da lavoro autonomo con possibilità di rinvio dei termini di versamento se di importo fino a 100 euro. Con (…)
Acconto IVA 2023, le istruzioni operative contenute nel provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 19 dicembre chiudono il quadro in vista (…)