
Bonus ristrutturazione anche nel 2023 e nel 2024: le novità spiegate dall’Agenzia delle Entrate
Bonus ristrutturazione in salvo anche per i lavori effettuati dal 1° gennaio 2023 e fino alla fine del 2024. A ricordarlo è la guida dell’Agenzia (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus ristrutturazione in salvo anche per i lavori effettuati dal 1° gennaio 2023 e fino alla fine del 2024. A ricordarlo è la guida dell’Agenzia (...)
Cessione del credito e sconto in fattura, l’Agenzia delle Entrate aggiorna le FAQ. Le istruzioni del 12 ottobre 2022 riguardano in particolare la (...)
Le detrazioni per lavoro dipendente 2022 sono state modificate dalla Legge di Bilancio. Cosa è cambiato dopo l’addio al bonus Renzi? Di seguito le (...)
Seconda casa con diritto all’esenzione IMU se sede della residenza anagrafica e della dimora abituale di uno dei due coniugi. Dopo la sentenza (...)
IMU, doppia esenzione ai coniugi con residenze differenti. La Corte Costituzionale ripristina l’agevolazione e dichiara l’illegittimità delle norme (...)
Superbonus, cessione del credito verso la ripartenza ma con condizioni economiche meno vantaggiose. Diminuiscono le aliquote e si riducono gli (...)