Bonus casa 2024, il Governo non arretra. Per le agevolazioni si guarda al futuro: riforma in cantiere
Bonus casa 2024, il Governo boccia ogni ipotesi di correttivo sul superbonus e sul bonus barriere architettoniche. Il decreto legge n. 212/2023 (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus casa 2024, il Governo boccia ogni ipotesi di correttivo sul superbonus e sul bonus barriere architettoniche. Il decreto legge n. 212/2023 (…)
Controlli fiscali 2024, la guida dell’Agenzia delle Entrate pubblicata il 23 gennaio aggiorna le regole alla luce delle novità della riforma (…)
Bonus al 75 per cento per infissi e per il rifacimento dei bagni, possibili novità in arrivo dagli emendamenti al decreto legge n. 212/2023. Dal (…)
La dichiarazione IVA 2024 recepisce le novità della riforma fiscale. Per il versamento del saldo dell’imposta il piano di rateizzazione si (…)
Tasse sulle pensioni, un contributo di solidarietà sugli assegni più generosi. A chiederlo è l’OCSE, nell’Economic Survey (…)
Vacanze in Sicilia e Sardegna, al via le domande per i rimborsi fino a 1.500 euro riconosciuti ai viaggiatori e a 15.000 euro per le imprese del (…)