Il bonus mamme 2024 non è automatico, ma bisogna fare domanda. I dati da inviare al datore di lavoro
Bonus mamme 2024, applicazione dello sconto in busta paga non automatico ma subordinato ad un’apposita domanda della lavoratrice. (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus mamme 2024, applicazione dello sconto in busta paga non automatico ma subordinato ad un’apposita domanda della lavoratrice. (…)
Maglie strette per l’accesso a nuove rateizzazioni delle cartelle per i contribuenti decaduti dalla rottamazione quater. In caso di (…)
Dalle scadenze della rottamazione quater al termine di invio della Certificazione Unica 2024: diversi i ritocchi al calendario degli adempimenti (…)
Bonus mamme 2024, arriva a chiusura del mese la circolare INPS che sblocca l’esonero contributivo in busta paga. Sconto fino a 250 euro al (…)
Controlli fiscali anche sui social di professionisti e imprenditori, per contrastare l’evasione che per il Viceministro del MEF, Maurizio (…)
Riforma IRPEF: tre, due e poi un’unica aliquota. L’obiettivo del Governo resta la flat tax per tutti, in parallelo alla riduzione (…)