
Decreto accertamenti, concordato preventivo dal 2024 e novità sulle sanzioni: testo approvato in CdM
Decreto accertamenti, nuovo passo per l’attuazione della riforma fiscale: il Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2023 ha approvato il (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Decreto accertamenti, nuovo passo per l’attuazione della riforma fiscale: il Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2023 ha approvato il (…)
Partite IVA, lavoratori dipendenti e pensionati: in calendario la scadenza del secondo acconto delle imposte sui redditi, da versare in (…)
TARI anche per i turisti, per effetto delle novità previste dalla bozza del disegno di Legge di Bilancio 2024 in materia di tassa di soggiorno. (…)
Tasse sulla casa più alte dal 1° gennaio 2024: dalla cedolare secca al 26 per gli affitti brevi, fino alle novità per chi vende immobili (…)
Voltura catastale 2.0: questo il software per fare domanda all’Agenzia delle Entrate che, con il passaggio al SIT in tutto il territorio (…)
Non ci sarà nessuna norma in Legge di Bilancio 2024 per il pignoramento del conto corrente in via automatica da parte dell’Agenzia delle (…)