
Cedolare secca: remissione in bonis anche per la tardiva comunicazione di revoca
Cedolare secca con possibilità di remissione in bonis anche in caso di tardiva comunicazione della revoca. Le indicazioni operative arrivano (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cedolare secca con possibilità di remissione in bonis anche in caso di tardiva comunicazione della revoca. Le indicazioni operative arrivano (...)
Nuovo saldo e stralcio delle cartelle nel piano di pace fiscale del Governo Meloni: dalla Legge di Bilancio 2023 si attende una nuova procedura (...)
Scadenze fiscali novembre 2022, è il mese della dichiarazione dei redditi e dei versamenti del secondo acconto delle imposte, dovuto in un’unica (...)
Mutuo giovani under 36 a tassi agevolati fino al 31 dicembre 2022, stop alle segnalazioni preventive alla crisi d’impresa e proroga per la (...)
Bonus genitori separati e divorziati, arriva in Gazzetta Ufficiale del 26 ottobre 2022 il decreto attuativo che spiana la strada alle domande. (...)
Fino al 31 dicembre 2022 il limite all’uso dei contanti è pari a 2.000 euro. Dal prossimo anno si scenderà a 1.000 euro, ma il Governo Meloni ha (...)