
Cessione del credito, niente remissione in bonis per l’asseverazione omessa
Cessione del credito, per la comunicazione inviata senza l’asseverazione del tecnico non è possibile accedere alla remissione in bonis. Lo (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Cessione del credito, per la comunicazione inviata senza l’asseverazione del tecnico non è possibile accedere alla remissione in bonis. Lo (...)
Pignoramento del conto corrente, ancora novità nell’ambito dei lavori al Senato sulla riforma fiscale. Tra gli emendamenti rientrati nel testo (...)
Riforma del canone Rai in cantiere, con la previsione di cancellazione della tassa in bolletta e dell’estensione dell’obbligo di pagamento in caso (...)
Dalla flat tax fino all’aumento del limite per l’uso dei contanti, ma anche il superbonus: il FMI boccia l’Italia sul Fisco, guardando sia alle (...)
Tregua fiscale, dall’Agenzia delle Entrate nuovi chiarimenti sulle liti pendenti. La circolare n. 21/E del 26 luglio 2023 si sofferma sulle regole (...)
Cessione del credito e sconto in fattura per i titolari di redditi bassi: questo uno dei punti all’attenzione del Governo nell’ambito della riforma (...)