
Fringe benefit, porte chiuse per la ricarica dell’auto aziendale elettrica a domicilio
Non rientra tra i fringe benefit la ricarica dell’auto elettrica effettuata presso il domicilio del dipendente. Le somme sono da considerarsi (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Non rientra tra i fringe benefit la ricarica dell’auto elettrica effettuata presso il domicilio del dipendente. Le somme sono da considerarsi (...)
Scadenze fiscali settembre 2023, modello 730 in focus nell’ultimo mese per la presentazione della dichiarazione dei redditi semplificata. Lieve (...)
Quali sono gli interessi del mutuo che è possibile portare in detrazione con il modello 730/2023? Arrivati ormai alle battute finali per la (...)
Il modello ISEE corrente consente di variare la DSU guardando a redditi e patrimoni dell’ultimo anno. Fino al mese di marzo è possibile modificare (...)
Prende sempre più piede l’ipotesi di un taglio a bonus e agevolazioni in Legge di Bilancio 2024, necessario per reperire risorse per la conferma (...)
Ecobonus 2023: guida alla detrazione per il risparmio energetico. Lo sconto previsto va dal 50 al 65 per cento e cambia in base ai lavori (...)