
Assegno unico, importo più alto dal 2024: per chi? Novità e anticipazioni sulla Legge di Bilancio
Assegno unico, verso una ridefinizione dell’importo riconosciuto alle famiglie con figli: nella Legge di Bilancio 2024 si punta a potenziare le (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Assegno unico, verso una ridefinizione dell’importo riconosciuto alle famiglie con figli: nella Legge di Bilancio 2024 si punta a potenziare le (...)
Scadenze fiscali, gran pienone nel mese di ottobre 2023: recupero lunedì 2 degli adempimenti in scadenza sabato 30 settembre, dal modello 730 alle (...)
Lavori in corso per la riforma IRPEF 2024: tra le novità allo studio del MEF c’è l’estensione fino a 28.000 euro dello scaglione di reddito per (...)
IMU, al via la sperimentazione del prospetto delle aliquote. Fino al mese di ottobre 2023 i comuni potranno testare le novità online, in vista (...)
Bonus riscaldamento, abolizione e introduzione di un contributo extra per i nuclei familiari già beneficiari degli sconti sulle bollette di luce e (...)
Bonus fino a 1.000 euro per i disoccupati: si tratta dell’indennità SAR corrisposta ai lavoratori somministrati, che può essere richiesta in (...)