
Dichiarazione dei redditi 2025, imposte senza sanzioni entro il 31 luglio
Dichiarazione dei redditi 2025, seconda chiamata il 31 luglio per il versamento delle imposte. Non si applicano sanzioni, ma una maggiorazione (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Dichiarazione dei redditi 2025, seconda chiamata il 31 luglio per il versamento delle imposte. Non si applicano sanzioni, ma una maggiorazione (...)
Finestra dal 1° gennaio al 15 marzo 2026 per l’adesione al ravvedimento speciale abbinato al concordato preventivo biennale. Per chi sceglie di (...)
Nel DL Fiscale trova spazio anche una sanatoria sull’IMU. Interessati i Comuni, che potranno rivedere i prospetti delle aliquote con errori o (...)
Ai fini della maggiorazione dei bonus casa (ristrutturazioni ed ecobonus), è possibile effettuare il cambio di residenza anche alla fine dei (...)
Bonus fino al 50 per cento anche per le spese di sicurezza: come funziona la detrazione fiscale nel 2025 e quali sono le spese ammesse, dalla (...)
L’invio del modello 730 precompilato in autonomia resta limitato. La maggior parte di dipendenti e pensionati continua a preferire l’invio tramite (...)