
Comunicazione ENEA: quando è obbligatoria?
Comunicazione ENEA: è sempre obbligatoria? Analisi di normativa, prassi e del “contrasto” rispetto alla recente giurisprudenza
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Comunicazione ENEA: è sempre obbligatoria? Analisi di normativa, prassi e del “contrasto” rispetto alla recente giurisprudenza
Scadenze fiscali luglio 2025, è il mese delle imposte per le partite IVA, ma anche della ripartenza della rottamazione quater. Prima della pausa (...)
Bonus casa ed ecobonus 2025, comunicazione ENEA al via: 90 i giorni a disposizione per i lavori già conclusi nel corso (...)
Scadenza dei versamenti del modello 730, ma anche dell’ISEE per il bonus famiglie: il 30 giugno è una giornata da bollino rosso sul fronte degli (...)
Quali sono le partite IVA più controllate dal Fisco? In testa il settore delle costruzioni, seguito da commercialisti, bar, pasticcerie e (...)
Split payment, novità dal 1° luglio 2025: conta la data della fattura elettronica. Cosa cambia e per chi