
Cessione del credito, scadenza anche per la comunicazione sostitutiva il 4 aprile
Scadenza il 4 aprile anche per la comunicazione sostitutiva di cessione del credito. Il decreto legge n. 39/2024 accorcia i tempi per la (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Scadenza il 4 aprile anche per la comunicazione sostitutiva di cessione del credito. Il decreto legge n. 39/2024 accorcia i tempi per la (...)
Blocco delle compensazioni per i contribuenti con debiti superiori a 100.000 euro con deroghe: il decreto superbonus approvato il 26 marzo (...)
Concordato preventivo biennale, effetto nullo sui contributi dovuti dai liberi professionisti. A confermalo è l’AdEPP, con la nota del 27 marzo (...)
Stretta alla cessione del credito anche sul fronte dei bonus alle imprese. Stop alle cessioni successive per l’ACE, mentre sul fronte del bonus (...)
La lotteria degli scontrini istantanea non è ancora partita. Si attendono ancora novità sull’avvio nel 2024 del gioco a premi contro l’evasione: un (...)
Si riduce l’importo del bonus bollette, che dal 1° aprile 2024 perderà la quota relativa al contributo straordinario erogato per il primo trimestre (...)