
Bonus casa: stop accesso automatico, si va verso contributi a fondo perduto. Riforma in cantiere
Bonus casa, stop all’accesso automatico. Si va verso un sistema di contributi a fondo perduto accessibili a domanda. I dettagli arrivano dal (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus casa, stop all’accesso automatico. Si va verso un sistema di contributi a fondo perduto accessibili a domanda. I dettagli arrivano dal (...)
Dalle detrazioni fiscali a bonus ad hoc, con il fine di indirizzare in maniera più accurata le risorse pubbliche. Questa la proposta di riforma (...)
Modello 730 semplificato al debutto a partire dalla campagna dichiarativa 2024, ma non solo. Debutta la precompilata per le partite IVA e cambia (...)
Parte per gradi la riforma delle scadenze della dichiarazione dei redditi. La revisione del calendario partirà dal 2024 ma arriverà a compimento (...)
Comunicato ufficiale del Ministero delle Imprese e del Made in Italy: confermata la scadenza oggi per la comunicazione del Titolare Effettivo. (...)
Dai rimborsi alle scadenze fiscali, sull’App IO debuttano i nuovi servizi dell’Agenzia delle Entrate. Le novità dal 10 aprile (...)