
Referendum voucher 2017, data decisa: sarà il 28 maggio. Ecco per cosa si vota
Referendum voucher 2017: decisa dal Consiglio dei Ministri la data per il referendum proposto dalla Cgil, sarà il 28 maggio. Ecco per cosa si (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Referendum voucher 2017: decisa dal Consiglio dei Ministri la data per il referendum proposto dalla Cgil, sarà il 28 maggio. Ecco per cosa si (...)
Isa, primi chiarimenti sui nuovi Indici sintetici di affidabilità che già dal 2017 manderanno in pensione gli studi di settore. Ecco cosa cambia e (...)
Spesometro 2017 e Intrastat: per gli adempimenti Iva sarà un anno di complicazioni. Per l’ANC il «pasticcio» del Milleproroghe e del D.L. 193/2016 (...)
Credito Iva: la risoluzione 26/E dell’Agenzia delle Entrate illustra nel dettaglio le modalità di compensazione orizzontale del credito emergente (...)
Certificazione Unica 2017: dopo la scadenza per l’invio in modalità telematica i datori di lavoro dovranno adoperarsi per la consegna al (...)
Bonus giovani coppie e mobili 2017: ecco la guida completa ed aggiornata su come fare a richiedere ed ottenere queste importanti agevolazioni per (...)