
Iscrizione VIES: regole e novità 2018
I titolari di partita IVA che effettuano operazioni intracomunitarie sono obbligati all’iscrizione al VIES. Si attendono chiarimenti sulla (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
I titolari di partita IVA che effettuano operazioni intracomunitarie sono obbligati all’iscrizione al VIES. Si attendono chiarimenti sulla (...)
Proroga scadenza comunicazione Iva Lipe trimestrali, contribuenti e intermediari sospesi: saranno considerati nei termini e senza sanzioni anche (...)
Esonero contributi Inps per giovani imprenditori agricoli: con la circolare n. 36 del 28 febbraio 2018 vengono fornite tutte le istruzioni su (...)
Proroga ufficiale per la comunicazione delle spese di ristrutturazione dei condomini: la scadenza passa dal 28 febbraio al 9 marzo 2018. Ecco (...)
Opposizione spese sanitarie nella dichiarazione precompilata 2018 possibile fino all’8 marzo. Ecco come evitare che siano inserite automaticamente (...)
Nuove modalità di presentazione della domanda di disoccupazione: parte in via sperimentale dal 23 febbraio 2018 la possibilità di presentare (...)