
IVA più bassa sulle ostriche? È solo una delle “follie” del Fisco: più essenziale il tartufo dei pannolini
IVA sulle ostriche al 10 per cento, lo propone il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. Si riaccende la discussione sulle (…)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
IVA sulle ostriche al 10 per cento, lo propone il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida. Si riaccende la discussione sulle (…)
Certificazione Unica addio per i forfettari: cosa cambia dal 2025 per i sostituti d’imposta
Il codice tributo 7085 serve per versare la tassa annuale di vidimazione dei libri sociali. Le istruzioni per la compilazione del modello F24
Familiari a carico, guida alle detrazioni IRPEF 2025. Dagli importi alle novità, tutte le regole per beneficiare degli sconti in busta paga o in (…)
CU 2025 anche per gli affitti brevi tramite portali di intermediazione. Nelle certificazioni uniche sarà riportato il dato delle ritenute a titolo (…)
Presentare l’ISEE è fondamentale per non perdere il diritto a bonus e agevolazioni. Così è per l’assegno unico, ma anche per il nuovo bonus (…)