
Omessa dichiarazione IMU 2024, ravvedimento entro il 30 settembre
Omessa dichiarazione IMU 2024, in scadenza il 30 settembre la possibilità di invio tardivo beneficiando del ravvedimento operoso. Regole e (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Omessa dichiarazione IMU 2024, in scadenza il 30 settembre la possibilità di invio tardivo beneficiando del ravvedimento operoso. Regole e (...)
Polizze catastrofali entro il 31 dicembre 2024: in arrivo il decreto MEF-MIMIT sull’obbligo di assicurazione per le imprese. Dalle alluvioni ai (...)
Domanda bonus asilo nido a doppio binario: per la copertura dei mesi di frequenza del nuovo anno sarà necessario fare nuovamente richiesta. Un (...)
La novità del “tachimetro fiscale” è arrivata nel cassetto fiscale dei contribuenti titolari di partita IVA. L’obiettivo dell’Agenzia delle Entrate è (...)
Le differenze tra S.p.A ed S.r.l. sono molte, nonostante si tratti di tipologie appartenenti alla famiglia delle società di (...)
La riforma delle sanzioni operativa dal 1° settembre interessa anche la fatturazione elettronica. Verso il primo impatto con la nuova (...)