
Avvisi bonari, ripartono i termini per il pagamento delle comunicazioni di irregolarità
Anche per gli avvisi bonari è finita la pausa estiva: dal 5 settembre 2019 sono ripartiti i termini per il pagamento delle comunicazioni di (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Anche per gli avvisi bonari è finita la pausa estiva: dal 5 settembre 2019 sono ripartiti i termini per il pagamento delle comunicazioni di (...)
ISA 2019, pubblicato il primo modulo di controllo che consente l’invio della dichiarazione dei redditi. La scadenza è fissata al 2 dicembre, ma il (...)
Cuneo fiscale, taglio delle tasse solo sui lavoratori, con la possibile estensione del bonus Renzi. Si punta ad una riduzione dell’Irpef in busta (...)
ISA 2019, il CNDCEC prende posizione e chiede che siano facoltativi. Lo strumento è inaffidabile e vista la situazione di caos è da considerarsi (...)
Gli arretrati della pensione di invalidità sono soggetti a tassazione separata in base al principio di cassa, qualora corrisposti in ritardo per (...)
NoiPA, nuovo portale per la gestione degli stipendi dei dipendenti statali. Dalla consultazione dei cedolini fino al nuovo servizio atteso a (...)