
Rottamazione ter e saldo e stralcio cartelle, scadenza prima rata al 2 dicembre 2019
Scadenza fissata al 2 dicembre 2019 per la prima rata di rottamazione ter e saldo e stralcio delle cartelle. Il termine in arrivo coinvolge 1,8 (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Scadenza fissata al 2 dicembre 2019 per la prima rata di rottamazione ter e saldo e stralcio delle cartelle. Il termine in arrivo coinvolge 1,8 (...)
Opera la causa d’esclusione dagli ISA per il primo anno di attività, così come nelle ipotesi di svolgimento non regolare della stessa. L’Agenzia (...)
Proroga in arrivo per i seggiolini antiabbandono: due emendamenti al DL Fiscale spostano al 2020 l’applicazione delle sanzioni, a marzo o a (...)
Pace fiscale per gli avvisi bonari, anche in caso di richiesta di rateizzazione all’Agenzia delle Entrate. La novità è contenuta nel pacchetto di (...)
Proroga iperammortamento in Legge di Bilancio 2020: confermata la maggiorazione del costo dei beni ad alto contenuto digitale, con deducibilità (...)
Cedolare secca 10 per cento: in quali Comuni è possibile applicare l’aliquota agevolata? L’Agenzia delle Entrate affronta il tema nella risposta (...)