
La cedolare secca resta al 10 per cento: nessun aumento in Legge di Bilancio 2020
La cedolare secca resta al 10 per cento: nessun aumento dell’imposta sostitutiva sui contratti a canone concordato nella Legge di Bilancio 2020. (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
La cedolare secca resta al 10 per cento: nessun aumento dell’imposta sostitutiva sui contratti a canone concordato nella Legge di Bilancio 2020. (...)
Fattura elettronica emessa nei confronti della Pubblica Amministrazione, quattro chiarimenti nella risposta all’interpello n. 436 pubblicata (...)
Fattura elettronica differita, ancora chiarimenti sulla data da indicare nel documento da tramettere al SdI: l’Agenzia delle Entrate torna sul (...)
POS obbligatorio, credito d’imposta del 30% sulle commissioni addebitate dalle banche ad imprese o professionisti. La novità è contenuta nel testo (...)
Fattura elettronica, maggiori controlli: la novità è contenuta nel testo ufficiale del decreto fiscale 2020, il DL n. 124/2019. I dati dei file xml (...)
Consultazione fatture elettroniche: i privati non titolari di partita IVA che effettueranno l’adesione al servizio dell’Agenzia delle Entrate entro (...)