
Il concordato riapre fino al 12 dicembre: chi potrà aderire? Regole e novità
Ufficiale la riapertura del concordato preventivo biennale fino al 12 dicembre. A confermarlo il Viceministro Leo dopo il Consiglio dei Ministri (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Ufficiale la riapertura del concordato preventivo biennale fino al 12 dicembre. A confermarlo il Viceministro Leo dopo il Consiglio dei Ministri (...)
Bollo sulle fatture elettroniche in scadenza il 2 dicembre non solo per il terzo trimestre 2024, ma anche per i primi due periodi dell’anno. Chi (...)
Partite IVA, dipendenti e pensionati alla cassa per il secondo acconto delle imposte sui redditi. La scadenza del 30 novembre slitta al 2 (...)
Dichiarazione di successione: chi sono i soggetti obbligati ad inviarla
Autotutela tributaria, pronte le istruzioni che calano nella pratica le novità introdotte dalla riforma fiscale allo Statuto del contribuente. (...)
Gli intermediari fiscali hanno l’obbligo di conservazione digitale anche per le LIPE, l’esterometro e i modelli F24