
Bonus colf e badanti, dal pagamento al reddito di cittadinanza: la circolare INPS
Bonus colf e badanti, la circolare INPS n. 65 del 28 maggio 2020 si sofferma sulle regole per il pagamento e sulla compatibilità per chi (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus colf e badanti, la circolare INPS n. 65 del 28 maggio 2020 si sofferma sulle regole per il pagamento e sulla compatibilità per chi (...)
Detrazione spese per studenti con DSA: gli strumenti che aiutano l’apprendimento possono essere portati in detrazione fiscale con il modello (...)
Bonus 600 euro e reddito di cittadinanza, la compatibilità tra le due indennità è condizionata dall’importo percepito, che in alcuni casi sarà (...)
Domanda con SPID per il bonus di 600 euro, per il reddito di emergenza e non solo: dall’AgID arrivano le indicazioni su quali sono i contributi (...)
Bonus baby sitter 1.200 euro, non è ancora possibile fare domanda: lo comunica l’INPS, che con il messaggio n. 2209 del 27 maggio 2020 riepiloga le (...)
Legge 104, detrazioni per le ristrutturazioni edilizie escluse nel caso di lavori finalizzati alla riduzione dei rumori e alla tinteggiatura (...)