
Bonus affitto partite IVA in attesa del via libera dall’UE
Bonus affitto partite IVA, l’estensione del credito d’imposta del 60% prevista dal decreto Agosto è subordinata all’autorizzazione da parte della (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Bonus affitto partite IVA, l’estensione del credito d’imposta del 60% prevista dal decreto Agosto è subordinata all’autorizzazione da parte della (...)
Proroga delle rate della pace fiscale, in scadenza il 10 dicembre 2020, e rinvio dei versamenti di IVA e ritenute Irpef. Dopo il DPCM annunciato (...)
Superbonus 110%, accesso autonomo anche se da strada che non è di proprietà privata ed esclusiva: l’Agenzia delle Entrate, adeguandosi alle novità (...)
Nuovo decreto Ristori in arrivo, in parallelo alle nuove restrizioni previste dal DPCM del 4 novembre 2020. Si va verso la sospensione delle (...)
Parte il 9 novembre il bonus PC ed internet. Il COBUL ha fissato la data a partire dalla quale si potrà fare domanda, utilizzando il modulo (...)
Bonus del 110% per casa antisismica solo in caso di rogito entro il 31 dicembre 2021. Il tempo ultimo per completare l’acquisto è legato alla (...)