
Bonus baby sitter nel decreto Ristori bis, le novità: solo per autonomi e divieto di pagare parenti
Il decreto Ristori bis introduce un nuovo bonus baby sitter di 1.000 euro per le zone rosse, per i lavoratori autonomi iscritti alla Gestione (...)
Giornalista pubblicista, si è specializzata in fisco, tasse e politiche del lavoro. Da sempre interessata a comprendere e ad analizzare la legge, le sue evoluzioni e l’applicazione nella vita pratica.
È la coordinatrice redazionale di Informazione Fiscale; dal 2021 è relatrice degli eventi formativi online organizzati da Informazione Fiscale in collaborazione con TeamSystem.
Il decreto Ristori bis introduce un nuovo bonus baby sitter di 1.000 euro per le zone rosse, per i lavoratori autonomi iscritti alla Gestione (...)
Torna il bonus bici: dal 9 novembre al 9 dicembre si potrà fare domanda di rimborso sul sito del buono mobilità. La promessa del Ministro (...)
Lotteria degli scontrini solo per i pagamenti cashless: parteciperanno alle estrazioni e all’aggiudicazione dei premi in denaro solo le spese con (...)
Bonus affitto partite IVA, l’estensione del credito d’imposta del 60% prevista dal decreto Agosto è subordinata all’autorizzazione da parte della (...)
Proroga delle rate della pace fiscale, in scadenza il 10 dicembre 2020, e rinvio dei versamenti di IVA e ritenute Irpef. Dopo il DPCM annunciato (...)
Superbonus 110%, accesso autonomo anche se da strada che non è di proprietà privata ed esclusiva: l’Agenzia delle Entrate, adeguandosi alle novità (...)